Valeria Marini si contende il bouquet al matrimonio di Simona Ventura. Scopri tutti i dettagli del divertente episodio.
Il matrimonio di Simona Ventura e Giovanni Terzi è stato uno degli eventi più attesi e commentati dell’anno. Tra i duecento invitati alla cerimonia, uno degli episodi più memorabili è stato il lancio del bouquet, che ha visto protagonista la showgirl Valeria Marini.
Ma scopriamo che cosa è successo e quali sono stati i momenti più indimenticabili della cerimonia.
La cerimonia di nozze di Simona Ventura e Giovanni Terzi
La cerimonia si è svolta il 6 luglio, con Simona Ventura che è arrivata all’altare radiosa e piena di gioia. Le foto e i video dell’evento hanno catturato ogni momento significativo, dall’emozionante scambio dei voti alla splendida festa notturna che ha coinvolto tutti gli invitati.
Anche la stessa Valeria Marini ha condiviso un video con alcuni scatti e momenti del matrimonio.
Ma proprio Valeria Marini è stata la protagonista di uno dei momenti più esilaranti della cerimonia.
Valeria Marini protagonista del lancio del bouquet
Il clou della serata è stato il tradizionale lancio del bouquet da parte della sposa. Simona Ventura ha lanciato il bouquet verso le amiche non sposate, e Valeria Marini non ha perso l’occasione per cercare di afferrarlo. Tuttavia, la situazione si è rivelata piuttosto movimentata, con Valeria che si è trovata a contendere i fiori con un’altra invitata.
Il momento, ripreso dallo smartphone di Rossella Erra, mostra Valeria Marini in una sorta di “lotta” amichevole per il bouquet.
“Ma l’hai preso tu o Albertina? Me lo avete distrutto” ha commentato scherzosamente Simona Ventura. Nonostante il piccolo battibecco, Valeria Marini è riuscita a stringere il bouquet e ha condiviso una foto sulle storie Instagram, sperando che i fiori le portino fortuna.